RAEE

Home / Services

Perché sceglierci

Smaltimento di RAEE

I rifiuti RAEE costituiscono una particolare categoria di scarti aziendali, che racchiude apparecchiature e dispositivi elettrici e tecnologici come computer, stampanti, monitor, fotocopiatrici e pc portatili.

Lo smaltimento di tali rifiuti è regolato da una serie di normative, che obbligano il gestore ad effettuare attente procedure di gestione e di controllo, evitando, in questo modo, la dispersione all’interno dell’ambiente di sostanze altamente pericolose e inquinanti. Il trattamento di tali rifiuti deve avvenire, pertanto, all’interno di centri autorizzati, che opereranno nel pieno rispetto degli obblighi e dei limiti stabiliti.

La nostra ditta si occupa del ritiro e dello smaltimento di rifiuti, scarti e cespiti elettronici con l’utilizzo di modalità e di attrezzature in linea con gli elementi da smaltire. Contattaci per saperne di più e ricevere la consulenza dei nostri tecnici, saremo a tua completa disposizione. Operiamo attivamente a Bologna, Sassuolo e nei comuni limitrofi.

Smaltimento-di-RAEE-bologna-sassuolo

Perché sceglierci

Procedure in totale sicurezza

Le nostre procedure di smaltimento e di recupero legate ai rifiuti della categoria RAEE prevedono l’esecuzione di interventi altamente professionali con l’obiettivo di trasformare i tuoi scarti RAEE in materie prime riutilizzabili.

In questo modo, riduciamo l’impatto ambientale di tali rifiuti, riducendo l’ingombro all’interno dei tuoi spazi e supportandoti nell’esecuzione delle pratiche burocratiche legate allo smaltimento.

Operiamo in totale sicurezza, predisponendo l’insieme di procedure necessarie per raggiugere standard di efficienza davvero elevati.

ditta-per-lo-smaltimento-di-scarti-dell-ufficio-sassuolo
procedure-nel-rispetto-della-sostenibilita
Smaltimento-di-rifiuti-raee-in-ufficio-bologna
Ritiri-di-cespiti-elettronici-sassuolo
Trattamento-di-computer-e-stampanti

Servizi a 360° per i tuoi RAEE

Hai deciso di rinnovare l’assetto tecnologico della tua azienda? Devi smaltire rifiuti appartenenti alla categoria RAEE? Fai la scelta giusta, scegli i nostri servizi!

Affidandoti alla professionalità del nostro team, avrai la possibilità di avvalerti di operazioni di ritiro in ditta e di successivo trasporto presso il nostro centro autorizzato, dove eseguiremo tutti gli interventi necessari per raggiungere uno smaltimento ad opera d’arte.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni: compila il form e fissa un appuntamento con i nostri tecnici, ti forniremo l’assistenza di cui hai bisogno. Operiamo attivamente tra Bologna e Sassuolo.