Contenitori

Home / Services

Perché sceglierci

Contenitori per rifiuti

Gli scarti e i rifiuti industriali devono essere non solo trattati con apposite misure professionali con l’obiettivo di evitarne la dispersione e l’ulteriore deterioramento ma anche stoccati nel modo giusto e all’interno di appositi contenitori, che ne preserveranno l’integrità.

Bisogna, infatti, evitare nella maniera più assoluta la dispersione e la contaminazione di tali elementi di scarto predisponendo l’insieme di interventi necessari per raggiugere il trasporto presso il centro autorizzato, che si occuperà dell’effettivo smaltimento e delle operazioni di riciclaggio.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi di affitto e di prestito d’uso per cassoni, container, big bag, vasche e contenitori omologati per scarti e rifiuti di produzione, anche pericolosi, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di Legge. Contattaci per saperne di più e affidarti alla consulenza dei nostri tecnici, ti offriremo il supporto di cui hai bisogno. Siamo attivi nei territori tra Bologna e Sassuolo.

Cassoni-per-imprese-edili-bologna-sassuolo

Servizio cassoni per imprese edili

All’interno di contesti industriali in cui vi è la produzione di una grande quantità di scarti e di rifiuti, sorge la necessità di adottare soluzioni di stoccaggio utili per ottimizzare lo spazio presente e al tempo stesso, evitare la dispersione nociva di rifiuti come imballaggi e scarti di produzione.

Cerchi una soluzione per lo stoccaggio dei rifiuti del tuo cantiere? Affidandoti alla nostra azienda, potrai scegliere tra:
Vasche di diverse dimensioni;
Cassoni carrabili;
Fusti;
Big bags;
Container.

Noleggio-di-sacconi-da-cantiere-per-imballaggi-bologna

Perché sceglierci

Raccolta di rifiuti pericolosi nel modo giusto

I rifiuti pericolosi devono essere custoditi in apposite zone di conferimento, all’interno di apposite vasche e container anti-sversamento, che ne eviteranno la dispersione pericolosa. Ogni contenitore per rifiuti speciali deve, inoltre, possedere obbligatoriamente un codice univoco, in modo tale da garantire la tracciabilità del prodotto. Il suddetto contenitore dovrà essere accompagnato dalla scheda di conferimento del rifiuto, compilata e firmata.

I contenitori utilizzati devono, dunque, garantire la corretta conservazione del rifiuto, che esso contenga sostanze tossiche, nocive o pericolose, in modo da poter essere gestito successivamente in maniera ottimale dal personale preposto.

fornitore-di-cassoni-per-imprese-edili-sassuolo
ottimizzare-lo-spazio-disponibile
Fornitore-di-sacconi-per-imprese-edili-bologna
Noleggio-di-cassoni-e-container-sassuolo
Vasche-per-lo-stoccaggio

Affidati alla nostra consulenza

Cerchi una ditta seria ed affidabile per la gestione dei rifiuti della tua azienda tra Bologna e Sassuolo? Vuoi affidarti ad un servizio di noleggio di container e cassoni omologati per il recupero di rifiuti? Fai la scelta, contattaci per scoprire i nostri servizi e affidarti alla consulenza dei nostri esperti, saremo a tua completa disposizione.