Aziende

Home / Services

Perché sceglierci

Autodemolizioni per aziende

Devi demolire i camion della tua azienda? Vuoi rottamare i furgoni della tua attività? Abbiamo la soluzione adatta alle tue esigenze.

Accanto ai servizi di demolizione e di rottamazione dedicati ai veicoli privati, abbiamo sviluppato servizi personalizzati per le singole aziende, offrendo operazioni di rottamazione e di demolizione di mezzi speciali come camion, furgoni e muletti.

Oltre alle effettive procedure di demolizione, rottamazione e smaltimento, ci prendiamo cura del disbrigo delle pratiche del P.R.A. con la cancellazione dei veicoli dal Pubblico Registro Automobilistico, offrendoti il supporto che meriti in ogni singola fase del processo.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e ricevere un preventivo dettagliato, ti forniremo l’assistenza di cui hai bisogno. Operiamo attivamente nei territori tra Bologna e Maranello.

Autodemolizioni-per-aziende-bologna-maranello
Rottamazione-di-camion-di-aziende-bologna

Perché sceglierci

Rottamazione assicurata

Il nostro servizio di rottamazione per aziende ha l’obiettivo di fornire un supporto serio e puntuale, guidando il proprietario del veicolo verso la definizione di procedure nel pieno rispetto delle normative previste dalla Legge e in perfetta linea con le caratteristiche del veicolo.

Per eseguire la rottamazione di veicoli aziendali, c’è bisogno di una visura camerale non più vecchia di 3 mesi e della fotocopia del documento di identità e del Codice Fiscale dell’Amministratore dell’azienda. Sono necessari, inoltre, il Libretto di circolazione, il Certificato di Proprietà e delle due targhe.

Demolizioni professionali su misura

Come per la rottamazione, i nostri interventi di demolizione per i veicoli aziendali hanno l’obiettivo di trovare la soluzione in perfetta linea con la tua realtà aziendale, supportandoti in ogni singola fase.

La demolizione di un veicolo prevede, infatti, operazioni di smaltimento del mezzo e in aggiunta il disbrigo di apposite pratiche burocratiche, che comportano la cancellazione del mezzo al P.R.A. con il successivo rilascio del certificato di demolizione avvenuta. Anche in questo caso, vi è la necessaria presenza dei documenti del veicolo come il Libretto di circolazione, il Certificato di proprietà, la dichiarazione del rappresentante legale dell’azienda con i relativi documenti di identità. Nel caso in cui, per motivi di diversa entità, non fosse possibile la presenza del rappresentante legale, è possibile procedere con una delega.

autodemolizioni-aziendali-con-disbrigo-pratiche-maranello
cancellazione-dei-veicoli
autodemolizioni-aziendali-di-camion-bologna
rottamazione-di-furgoni-aziendali-maranello
Gestione-degli-interventi-di-smaltimento

Scegli i nostri professionisti

Le operazioni di demolizione e di rottamazione per i veicoli aziendali devono rispettare tutte le normative vigenti, seguendo uno specifico iter burocratico per effettuare lo smaltimento della vettura in oggetto in completa conformità con i limiti e gli obblighi stabili dalla Legge.

L.e.m.i.r. si occupa della gestione e dell’esecuzione di interventi di demolizione e di rottamazione con l’utilizzo di attrezzature all’avanguardia e di un team di tecnici altamente qualificati, offrendo il proprio supporto sia ai singoli privati che alle aziende.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni, scoprire i nostri servizi e richiedere un preventivo dettagliato, saremo a tua completa disposizione. Operiamo nei territori tra Bologna e Maranello.